Cos'è lo Stanozolol e perché è così popolare?

Sempre più atleti sono diventati "dipendenti" dall'assunzione di una varietà di preparati di steroidi. Cosa abbia provocato una tale fretta è impossibile da comprendere appieno. Ma è possibile capire come questi farmaci influenzano il corpo e se davvero "aiutano" gli atleti e le persone che fanno sport.

Uno dei farmaci attualmente conosciuti, ma proibiti negli sport professionali, che migliora il metabolismo cellulare è lo Stanozolol.

Ottenere le compresse in altri paesi è un problema perché c'è un gran numero di falsi. Ma comprare stanozololo  in Italia è abbastanza facile su questo sito.

Questo farmaco è un derivato del diidrotestosterone. La sua azione farmacologica è quella di potenziare l'azione dei glucocorticosteroidi (ormoni che il corpo produce). Gli studi hanno dimostrato che lo Stanozolol migliora anche la sintesi dell'acido desossiribonucleico (DNA) e dell'acido ribonucleico (RNA). Di conseguenza, possiamo concludere che l'uso di questo farmaco migliora il metabolismo delle cellule, migliora la respirazione dei tessuti (la saturazione delle cellule dei tessuti con ossigeno è migliorata), promuove il rafforzamento delle ossa, accumulando e trattenendo il calcio all'interno della struttura ossea.

Questa preparazione è molto benefica per il corpo. Oltre agli effetti principali sopra descritti, il divieto di esso tra gli atleti professionisti (il farmaco è considerato doping) lo rende molto chiaro. Pertanto, possiamo concludere che oltre a migliorare il metabolismo e il trofismo dei tessuti e delle cellule del corpo, il farmaco aumenta la resistenza, riduce i depositi di grasso e aiuta a costruire rapidamente una massa muscolare di qualità.

Stanozolol usato anche come agente terapeutico. Le indicazioni per l'uso del farmaco sono: disturbi della sintesi proteica, distrofia muscolare, disturbi della tiroide, varie lesioni, periodo pre- e post-operatorio, varie forme di anemia, osteoporosi, recupero dopo la malattia e così via. Ma vale la pena ricordare che, come altri farmaci, Stanozolol ha controindicazioni. Questi includono l'ipersensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti, malattie cardiache (aterosclerosi, IBS), insufficienza epatica e renale, cancro, età inferiore ai 18 anni, gravidanza e allattamento, così come la prostatite acuta e cronica.

Usi di stanozolol

Stanozolol è uno steroide che si trova in versione orale e iniettabile, sia su base acquosa che oleosa, anche se l'oleoso è molto difficile da trovare e ha una leggera (ma non così rilevante) emivita.Se vuoi un corpo perfetto, ti consigliamo su questo sito di acquistare stanozolol prezzo su questo farmaco è molto più basso rispetto ad altri negozi

La versione orale ha un'emivita media di 6-8 ore, che può variare da persona a persona. Pertanto, la loro somministrazione dovrebbe essere relativamente frequente con una dose giornaliera suddivisa. D'altra parte, nella versione iniettabile a base d'acqua, il suo tempo di dimezzamento è solo un giorno, richiedendo ogni giorno o ogni due giorni (che è la forma più comune). Nella versione a base di olio, questa emivita può arrivare a 2 o 3 giorni e poi viene somministrato in media ogni 2 giorni. Entrambe le versioni iniettabili devono essere somministrate tramite iniezione intramuscolare profonda.

كيف تذاكر للايلتس

43782759b01873eb1a30e52b0a77d8f5